Chi siamo

Questo shop è stato realizzato per poter permettere a tutti i pescatori di utilizzare i prodotti P-Line, prima di acquistare contattaci per sapere se vicino a te c’è un nostro rivenditore.

Introdotto nel mercato nordamericano nel 1982 da Giampiero "John" Pucci, P-Line ha immediatamente catturato l'attenzione dei pescatori d'acqua dolce e salata. La sua tecnologia basata sul copolimero forniva un filo da pesca più sottile a parità di carico di rottura. Questo ha migliorato la distanza di lancio, ha dato una presentazione più naturale alle esche e ha permesso di aumentare la capacità delle bobine dei mulinelli.

Oggi continuiamo a soddisfare gli elevati standard e le aspettative dei migliori pescatori. Che tu sia un garista o un semplice appassionato, puoi contare su P-Line per poter dare il meglio.

Unendo la nostra esperienza e le più avanzate tecnologie possiamo garantire copolimeri, fluorocarbon e PE all'avanguardia e di alta qualità.

Siamo sempre attenti a ciò che i pescatori chiedono, nuove tecniche, esche e accessori.

Speriamo sinceramente che ti piaccia pescare con P-Line, fai tutto il possibile per mantenere la nostra passione sana e le nostre acque pulite, in modo che tutti possano vivere il piacere di un'esperienza di pesca di qualità.